Scuola di
estetica moderna

Da oltre quarantacinque anni è il punto di riferimento
formativo nel settore dell'estetica.
Le nostre allieve potranno esercitare la loro professione di estetista presso: centri estetici, istituti estetici, SPA e centri Wellness negli Hotel, terme e navi da crociera. Inoltre potranno collaborare con medici specializzati in medicina estetica, con dermatologi e centri di dimagrimento.

La Provincia di Bolzano, nello specifico, "l'Ufficio Formazione Continua" riconosce la possibilità di richiedere il contributo per la formazione tramite Scuola S.E.M.

Chi siamo

È solo da una grande passione che nascono le imprese più significative e ricche di risultati. Ed è per la passione personale di Gloria Bottara e del suo team di affiatati professionisti che la Scuola di Estetica Moderna S.E.M. da oltre 45 anni forma estetiste/i e professioniste/i del benessere.

I nostri prodotti preferiti

svg+xml;charset=utf Scuola Sem